ULTIME MILAN NEWS

Milan, Fonseca non piace? Ecco il parere di Panucci. E su Leao…

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Christian Panucci, ex difensore del Milan, ha parlato a Sport Mediaset di Paulo Fonseca e di Rafael Leao. Ecco le sue parole

Il Milan dovrebbe presto annunciare Paulo Fonseca come nuovo allenatore. Christian Panucci, ex difensore rossonero, ha parlato Sport Mediaset proprio del portoghese e di Rafael Leao. Ecco le sue parole.

Allenatore Milan, Panucci su Fonseca

—  

"Sai ognuno dice la sua, io credo che alla fine per il 70% contano i giocatori, il Milan deve fare una grande campagna acquisti in primis per ridare qualcosa ai tifosi. Fonseca è una persona seria, io che vivo a Roma mi hanno detto che è un allenatore capace. Aspettiamo a giudicarlo e vediamo come si calerà nel mondo rossonero".

Milan, Panucci su Leao

—  

"A Leao non devo dare consigli, io credo che sia un campione con tanta pressione, non è facile giocare a San Siro. Il destino se lo sceglie lui: che cosa vuole fare, se vuole trovare più continuità e diventare uno dei primi al mondo…il consiglio che posso dargli è che la carriera è talmente breve che bisogna tirare fuori il massimo". LEGGI ANCHE: Milan, Zirkzee con Lukaku? Ipotesi affascinante: come giocherebbero?