INTERVISTE

Milan, Panucci: “Sarò sempre riconoscente a Galliani e Berlusconi”

Fabio Barera

L'ex terzino del Milan Christian Panucci ha rilasciato alcune dichiarazioni, soffermandosi sul proprio rapporto con Galliani e Berlusconi

Christian Panucci, ex terzino del Milan, ha parlato al canale Twitch del club rossonero concedendo una lunga intervista. Tra i vari temi su cui su è soffermato c'è anche il proprio addio al Diavolo e il rapporto con Adriano Galliani e Silvio Berlusconi. Di seguito un estratto. (INTERVISTA COMPLETA)

Milan, le parole di Christian Panucci sull'addio al Milan

—  

“Anch’io paradossalmente ho sofferto molto perché arrivò Arrigo Sacchi, con cui ora ho un rapporto bellissimo, ma lui era legato ai suoi giocatori. Quindi vedeva questo ragazzino qua un po’ esuberante e non gli piacevo. Quando capisci che non puoi stare più in un posto, posto a cui ero legatissimo e lo sarò per sempre".

"Sarò sempre riconoscente a Berlusconi e Galliani, lì ho vinto due Scudetti, la Supercoppa, la Champions League. Sono diventato uomo, lì ho acquisito la cultura del professionismo, poi capisci che quando ti dicono che c’era il Real Madrid di Fabio Capello che mi voleva".

"Una volta mi voleva l’Arsenal ma neanche me l’avevano detto, quindi ho capito che il mio tempo lì era finito. Poi sono andato a Madrid con Capello, quindi non è che posso rimpiangerlo. Ma il Milan è il Milan”. Calciomercato Milan – Ceccarini: “Sportiello può arrivare, ma…”

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE