Tra i migliori attaccanti passati al Milan nelle ultime decadi senza dubbio spicca Jean-Pierre Papin. Il francese, che ha anche vinto il Pallone d'Oro nel 1991, è stato uno degli acquisti più importanti dell'epoca in cui Silvio Berlusconi era dirigente.
INTERVISTE
Milan, Papin: “Durante gli allenamenti facevo 45 minuti di rovesciate”
Milan, le parole di Jean-Pierre Papin
—Intervenuto ai microfoni di Milan TV, il canale ufficiale del Diavolo, nel format "On The Pitch", Papin ha parlato di uno dei suoi gol più belli. La rete segnata contro l'Ancona è stato un autentico capolavoro ed è ricordata con grande piacere da tutti i tifosi rossoneri. Di seguito le sue parole.
LEGGI ANCHE
"Mi ricordo tutti i gol che ho fatto al Milan nella mia carriera. Quel giorno abbiamo vinto 2-0 contro l'Ancona, ho fatto due gol, tra cui la rovesciata sotto quella Curva che mi portava fortuna. Durante gli allenamenti facevo 40-45 minuti di tiri, rovesciate. E poi se te ne capita una in partita, la devi mettere dentro. Il Pallone d'Oro è questione di lavoro, non basta la sufficienza. Se vuoi qualcosa in più, devi lavorare molto di più". Milan, due anni fa Kalulu esordiva in rossonero: oggi è un leader
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA