- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante Parma-Milan 2-1 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Il Milan perde per 2-1 contro il Parma. Nel secondo tempo, dopo il pareggio di Pulisic, i rossoneri si sono riversati in attacco alla ricerca del gol della vittoria. Rafael Leao, autore dell'assist, ha cercato sulla fascia destra Emerson Royal, con un lancio difficile e sbagliato. Da quel passaggio sbagliato è nato il gol di Cancellieri. Dopo la rete, Rafa si è accasciato a terra, consolato da Fofana. Ecco il video dal profilo X di DAZN.
Intervenuto nel post partita su DAZN, Valon Behrami, ex calciatore della Lazio e ora opinionista, ha commentato il gesto di Rafael Leao. L'ex centrocampista è stato critico verso il portoghese. Ecco il suo pensiero.
"Da una parte ci sono momenti in cui vuole dimostrare maturità e responsabilità, dall’altra, però, questo non è un buon segnale: se sei un campione lì ti alzi, rialzi la testa e continui la tua partita cercando di recuperarla. Buttarsi per terra per un giocatore così simbolico non è qualcosa che dà sensazioni positive ai compagni". LEGGI ANCHE: Milan, da mani nei capelli. Difesa improponibile. Musah fa riflettere
© RIPRODUZIONE RISERVATA