INTERVISTE MILAN

Parolo: “Europa League? Il Milan può arrivare in fondo”

Matteo Boninsegna
Marco Parolo, ex giocatore della Lazio, ha detto la sua sul sorteggio di Europa League, esprimendo un pensiero sul Milan

Marco Parolo, ex centrocampista della Lazio, ospite di Rai Radio 1, ha commentato il sorteggio di Europa League.

L'ex centrocampista ha detto: "La Roma ha una partita tosta col Feyenoord, lo dimostra anche il doppio confronto con la Lazio in Champions: però è una squadra con la quale la Roma ha le caratteristiche per potersela giocare. Deve essere però al 100% della forma, con Dybala e Lukaku".

Ha poi aggiunto: "Il Milan, invece, deve mettersi in testa di poter arrivare fino in fondo: ha la rosa per farlo, in Champions è uscita, ma se l'è giocata alla pari con tutte le squadre del girone. Ha l'obbligo di andare fino in fondo, anche perché la competizione si fa interessante, con Liverpool e Bayer Leverkusen".

I rossoneri affronteranno i francesi del Rennes nella doppia sfida valida per i playoff di Europa League, in palio il pass per gli ottavi di finale. La gara di andata è in programma il 15 febbraio a San Siro, mentre la sfida di ritorno sarà in Francia sette giorno più tardi. LEGGI ANCHE:Nuovo Stadio Milan: capienza, costi e tempistiche>>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.