- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento a Milanello | Milan News (Getty Images)
Milan-Sassuolo 6-1, una prestazione dominante da parte dei ragazzi di Paulo Fonseca. Grazie alla vittoria, il Diavolo si qualifica senza problemi ai quarti di finale, dove affronterà la vincente di Roma-Sampdoria. Tante la reazioni nel post partita. Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Elastici', il giornalista de Il Foglio Giuseppe Pastore ha parlato di Camarda, dei miglioramenti del Milan in vista dell'Atalanta. Ecco le sue parole.
"Il Milan contro l'Empoli non ha concesso e l'ha preso alto e aggressivo. Chiaro che l'Atalanta è di tre categorie sopra l'Empoli. Ci sono dei segnali di miglioramento. Da quel derby, Fonseca non ha fatto un lavoro lineare, ci sono state delle cadute. Il Milan migliore lo stiamo vedendo ora. Atalanta-Milan penso sia la partita più importante del ciclo di Fonseca. È una sfida ad armi pari. Se riuscirà a superarla in modo convincente, lì potrebbe iniziare un altro discorso. Se Fonseca riesce a imporre le sue idee, potrebbe cambiare la stagione del Milan, che potrebbe portarlo a fare cose che oggi non pensiamo nemmeno".
"È anche una presa in giro all'avversario. "Adesso segna anche Camarda". Poi sarebbe stata altra pressione sul ragazzo. Ha detto bene Spalletti, non mettiamogli pressione. Il Milan non deve trasformare Camarda in una sorta di processione: oggi 10 minuti, domani 20...". LEGGI ANCHE: Milan, Serginho: “Due, tre squadre superiori. E su Emerson Royal…” | PM NEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA