Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Pastore: “Fonseca? Noto somiglianze con Giampaolo. E Fullkrug dov’è finito?”

Paulo Fonseca AC Milan allenamento Milanello
Giuseppe Pastore, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni soffermandosi in particolare sul Milan e sui primi segnali dati
Fabio Barera Redattore 

Giuseppe Pastore, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Radio Rossonera', esprimendo un proprio parere sui primi segnati dati dal Milan di Paulo Fonseca. Ecco, dunque, le sue parole.

Milan, Pastore propone il paragone Fonseca-Giampaolo: poi mette una pulce nell'orecchio

—  

"Voglio sperare che arrivino tutte quelle trattative che sembrano già ben estradate. Non so che fine abbia fatto Fullkrug. Il mercato si fa con i soldi, non so quanti ne abbiano le squadre italiane, non so il Milan che per altro ha una situazione migliore di quella di molte altre squadre".


"È ora che arrivi anche il mediano, che è il grande vuoto. Ho visto Adli, 0 minuti contro il Manchester City, mi pare che Fonseca abbia dato segnali molto chiari di quello che vuole in mezzo al campo. Mi pare che al di là degli acquisti, è pur vero che il City ha giocato in maniera leggera sabato, però 2/3 cose si inizino a vedere. Purtroppo o per fortuna sono cose che c’erano anche nell’era Giampaolo. Mi ricordo una tournée americana in cui i Milan giocò benissimo contro il Bayern, con il Benfica e tutti erano molto contenti. Poi quando iniziarono le partite serie, le cose andarono diversamente. Questa è una squadra molto più forte e giocatori che devono ancora iniziare ad allenarsi come Morata, Pulisic, Leao, Theo, quindi le cose non potranno che migliorare".

"Mi pare che, al di là di qualche perplessità sul mercato che però è lento per tutti, le cose si stiano mettendo abbastanza bene dal punto di vista tattico. Poi, quando inizieranno le gare serie, il calcio diventa un altro sport. Però pensavo peggio nelle prime amichevoli, invece vedo bene il Milan e anche giocatori come Chukwueze, per certi versi un nuovo acquisto di questa stagione. Mi sento di essere ottimista in questo momento". LEGGI ANCHE: Milan, Saelemaekers sarà fondamentale per Fonseca: ecco il motivo principale >>>

tutte le notizie di