Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Milan, Pastore: “I giocatori sono sempre altalenanti. Con l’Udinese …”

Rafael Leao attaccante AC Milan Milan-Lecce 3-0 Serie A 2024-2025
Il giornalista de "Il Foglio" ,Giuseppe Pastore, ha espresso la sua opinione sulla situazione attuale del Milan di Paulo Fonseca
Redazione

Durante il consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio, intitolato 'Elastici', si è svolta un’analisi approfondita sui plus e i malus del Milan guidato da Paulo Fonseca. Nel corso della puntata, l'ex calciatore e dirigente Federico Balzaretti ha condiviso le sue impressioni sulla squadra rossonera. Dopo di lui, ha proseguito il giornalista de "Il Foglio" Giuseppe Pastore. Di seguito, le sue parole:

"I giocatori sono sempre altalenanti per usare un termine gentile, e perché non c'è nemmeno un respiro ampio a livello tattico. Il Milan è una squadra che in questo momento sta già pensando di mettere in discussione quello che l'aveva portata a superare la prima crisi, c'è ne sarà già una seconda da affrontare chissà come.  E vederemo tra Udinese e Brugge già delle risposte con due squadre che devi battere. Non è che devono essere partite che devi affrontare con leggerezza, ma hai l'obbligo dei tre punti". 


 

tutte le notizie di