ULTIME MILAN NEWS

Milan, Pastore: “Pioli alle battute finali. Ciclo che si è chiuso”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Il giornalista de Il Foglio Giuseppe Pastore ha parlato di Stefano Pioli delle sue colpe. Ecco il commento

Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'L'ascia o raddoppia', il giornalista de Il Foglio Giuseppe Pastore ha parlato di Stefano Pioli delle sue colpo. Ecco il commento alla gara persa dal Milan contro la Roma.

Milan, Pastore su Pioli

—  

"Partita caotica, e non per colpa della Roma. Assolutamente no. E' stata anche ulteriormente complicata dall'espulsione di Celik, ma no ha assolutamente demeritato, assolutamente, ha passato benissimo questo turno ripetendo, al ritorno, la grande partita di San Siro. Un Milan davvero triste. Probabilmente Pioli è alle battute finali di questo suo lungo e prestigioso ciclo che si è chiuso con una stagione piuttosto insufficiente. Si inizierà a discutere sul futuro della panchina del Milan che ha forse giocato un'altra delle sue peggiori partite, addirittura arrivo a dire nei cinque anni di Pioli, proprio nel momento meno indicato quando c'era da salvare la stagione. Cosa che non ha fatto. Un Milan molto brutto, una Roma invece favolosa". LEGGI ANCHE: Panchina Milan, nuovi contatti con Lopetegui: ecco tutti i dettagli >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.