Giuseppe Pastore, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan, elogiando in particolare Tijjani Reijnders per la doppietta
Il giornalista Giuseppe Pastore ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultima puntata del podcast 'Fontana di Trevi', in onda ogni lunedì sui canali 'YouTube' e 'Twitch' della pagina 'Cronache di Spogliatoio', soffermandosi sulla prestazione di Tijjani Reijnders in Milan-Empoli. A suo dire la giocata che porta al 3-0 è una di quelle che faceva Kakà. Non solo, perché poi esalta anche Emerson Royal, preso in giro come fosse lo 'scemo del villaggio' e invece in grande crescita. Ecco, dunque, le sue parole.
Milan, Pastore esalta Emerson Royal: poi l'azzardato paragone tra Reijnders e Kakà
—
Su Tijjani Reijnders: "Reijnders nel gol del 3-0 fa una cosa, non voglio fare paragoni, alla Kakà: andava dritto e tirava. L’olandese va sempre per il rasoterra, affilato e angolato. Quest’anno è già stato Mvp nel derby, ha segnato a Madrid e ha fatto due doppiette. Un giocatore da tanti gol in campionato, ci aspettavamo di più anche l’anno scorso".