- Calciomercato
- Redazione
Tijjani Reijnders (centrocampista AC Milan) votato MVP di Milan-Empoli 3-0 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Il giornalista Giuseppe Pastore ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultima puntata del podcast 'Fontana di Trevi', in onda ogni lunedì sui canali 'YouTube' e 'Twitch' della pagina 'Cronache di Spogliatoio', soffermandosi sulla prestazione di Tijjani Reijnders in Milan-Empoli. A suo dire la giocata che porta al 3-0 è una di quelle che faceva Kakà. Non solo, perché poi esalta anche Emerson Royal, preso in giro come fosse lo 'scemo del villaggio' e invece in grande crescita. Ecco, dunque, le sue parole.
Su Tijjani Reijnders: "Reijnders nel gol del 3-0 fa una cosa, non voglio fare paragoni, alla Kakà: andava dritto e tirava. L’olandese va sempre per il rasoterra, affilato e angolato. Quest’anno è già stato Mvp nel derby, ha segnato a Madrid e ha fatto due doppiette. Un giocatore da tanti gol in campionato, ci aspettavamo di più anche l’anno scorso".
Su Emerson Royal: "Anche Emerson Royal, che viene preso in giro come se fosse lo scemo del villaggio, sta facendo buone partite, da 3-4 partite a questa parte. Ci metto anche, magari non Milan-Juve, ma quella prima, anche a Madrid aveva fatto una partita al di là del rigore buona...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA