- Calciomercato
- Redazione
Alexandre Pato (ex attaccante AC Milan) qui durante Milan-Napoli 3-0 (Serie A 2010-2011) | News (Getty Images)
Alexandre Pato, ex calciatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del podcast brasiliano 'BenaMeMucho', ricordando i tempi in rossonero dal rapporto con Adriano Galliani fino a quello con Silvio Berlusconi e sua figlia Barbara. Ecco, dunque, tutte le sue parole.
Su Berlusconi: "Ha visto anche un’opportunità per diventare ancora più famoso, no? Era già molto famoso. Usava un club con tradizione di cui tutti erano innamorati, quindi… Che giocata incredibile (ride, ndr). Ogni volta che si avvicinavano le elezioni comprava due campioni (ride, ndr). Ha investito molto nel Milan, e allo stesso tempo ha messo un uomo che era un genio e lo è ancora oggi, che è Galliani. Era il suo braccio destro".
E quindi, quando hai chiuso con sua figlia hai avuto paura di lui? "No, nemmeno a parlarne. Queste sono domande difficili (ride, ndr). No, è sempre stato molto simpatico. Ricordo ancora che ha riunito tutti sul campo e disse: “Se vincete il campionato organizzo una festa per tutti. Ma per te no, per te no Pato (ride, ndr)”". LEGGI ANCHE: Kucka: “Voglio tornare al Milan. Mihajlovic, Balotelli e gol all’Inter: vi dico tutto” | Esclusiva
© RIPRODUZIONE RISERVATA