Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Alexandre Pato (ex attaccante AC Milan) qui durante Milan-Napoli 3-0 (Serie A 2010-2011) | News (Getty Images)
Alexandre Pato, ex calciatore del Milan, ha rilasciato un'interessante intervista in esclusiva a 'FourFourTwo', raccontando alcuni aneddoti su David Beckham e Kakhaber Kaladze e ricordando il suo passato in rossonero. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Su David Beckham: "Ho sempre ammirato David, non solo per quello che ha ottenuto in campo, ma per tutto quello che ha trasmesso. Lasciava tutti i suoi articoli da toeletta nel camerino: creme, colonie, cose del genere. Aspettavo che tutti se ne andassero e poi guardavo che dopobarba indossava. È diventato anche il mio profumo e non l'ho cambiato: aveva un profumo così buono. Lo indosso ancora oggi."
Sulla scelta del Milan: "All'Internacional stavo facendo molto bene. A dire il vero ero abbastanza felice lì, ma semplicemente non potevo rifiutare un'offerta da un club come il Milan. All'epoca era praticamente la migliore squadra del mondo, con Ronaldo - il mio idolo – oltre a Kakà, Paolo Maldini, Gennaro Gattuso, Andrea Pirlo, Clarence Seedorf, Serginho, Emerson, Dida... potrei continuare! Ho ricevuto richieste da Ajax, PSV, Chelsea, Barcellona e Real Madrid, ma ho detto sì al Milan perché è la squadra più forte del mondo".
Su Kakhaber Kaladze: "Storia divertente: Kakha Kaladze mi ha distrutto in una delle mie prime sessioni e ho pensato: 'Gesù, di cosa si trattava?' Ero arrabbiato. Gli altri ragazzi brasiliani mi hanno detto: "Adesso devi colpirlo ancora più forte, se succede qualcosa, ti proteggeremo". Quindi, Kakha prende la palla, io corro e lo anniento assolutamente. Lui vola. Alla fine si è alzato, mi ha guardato male e ho pensato: 'Dio, mi ucciderà per questo'. Ma ha detto: ' Bravo! È così che giochi, ragazzo.' Abbiamo riso tutti". LEGGI ANCHE: Milan, diverse soluzioni per Pioli in vista della Roma: da Chukwueze a Okafor >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA