- Calciomercato
- Redazione
Strahinja Pavlovic (difensore AC Milan), qui durante Milan-Liverpool 1-3 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Nella trasmissione di Sky Sport 24, Manuele Baiocchini ha analizzato le criticità emerse nella sfida del Franchi tra Fiorentina e Milan. Il Diavolo si avvicina alla sosta per le nazionali in una situazione difficile, reduce da due sconfitte consecutive che hanno lasciato il segno. La prima, in Champions League, è arrivata contro il Bayer Leverkusen, seguita da un'altra battuta d'arresto in campionato contro la Fiorentina. Risultati che fanno tremare le fondamenta rossonere e sollevano una serie di interrogativi sul percorso della squadra.
"C’è da ridire sulle scelte dei cambi di Leao e Pulisic, che non l’hanno presa benissimo. E poi perché questa reiterata esclusione di Pavlovic? Tomori e Gabbia hanno fatto buone partite ma il serbo era andato molto bene prima di questo periodo. Regna un po’ di confusione, Fonseca era molto nervoso nel post partita. E il Milan si deve svegliare presto altrimenti il Napoli e le squadre in vetta si allontanano sempre di più". LEGGI ANCHE: Milan, squalificato Theo Hernández: mano pesante del Giudice Sportivo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA