- Calciomercato
- Redazione
Pavlovic, Emerson Royal e Morata (giocatori del Milan) qui durante il Trofeo Berlusconi tra Milan-Monza | AC Milan News (Getty Images)
Durante l’appuntamento odierno con L’Editoriale è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio Paolo De Paola. Tra i tanti argomenti anche il Milan. De Paola ha parlato delle possibilità di vedere i rossoneri nella lotta Scudetto e poi dei colpi di mercato. Ecco le sue parole.
"Scudetto? Certo che può stare in lotta. Pavlovic a me non dispiace, è un ottimo giocatore come Emerson Royal. Morata non lo scopriamo oggi, poi è chiaro che bisognerà vedere come reagirà alla questione familiare. Gli auguriamo ogni bene a prescindere. Il Milan finora si è rinforzato in un organico che ha grandissima qualità ma non riusciva a garantire la copertura difensiva di cui aveva bisogno. Per lo Scudetto il distacco da colmare con l’Inter è enorme, bisogna recuperare una trentina di gol e vedremo se ci riuscirà. È una squadra che sta piacendo, qualche segnale di cambiamento si sta vedendo". LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Milan-Torino: Fonseca con l'attacco pesante. E in difesa manca ...
© RIPRODUZIONE RISERVATA