- Calciomercato
- Redazione
L'intervista di Strahinja Pavlovic (difensore AC Milan) al termine di Serbia-Spagna 0-0 di Nations League: ha parlato anche di Luka Jovic | Milan News (Getty Images)
Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, ha parlato al termine di Serbia-Spagna, partita del Gruppo A4 della Nations League disputatasi ieri sera a Belgrado e terminata 0-0.
“Non sono stato il più combattivo, tanti miei compagni di squadra hanno lottato ad un livello incredibile e di questo sono molto orgoglioso, mi soddisfa ancora di più - ha detto Pavlovic, così come riportato da 'Sportal' -. In questo momento le cose sono diverse rispetto all’Europeo, ci sono tanti nuovi arrivati, giocatori che debuttano e che sono desiderosi di mettersi alla prova. Forze fresche, nuova energia: dobbiamo continuare così”.
Il numero 31 rossonero ha quindi commentato il punto conquistato contro la Nazionale che, a luglio, ha vinto gli Europei: “Abbiamo dimostrato di potercela fare anche contro i più forti. Sono Campioni d’Europa, tutti giocatori incredibili… ma questo è il calcio, con il giusto approccio puoi giocare e toglierti delle soddisfazioni contro chiunque“.
Infine, Pavlovic ha difeso l'amico e connazionale Luka Jovic, che si è divorato un gol incredibile nella ripresa contro gli iberici. “Sì, avrebbe dovuto segnare. Adesso è un po’ fuori forma, bisogna anche capirlo: è da tanto che non gioca titolare. Entrerà in condizione molto presto, è un giocatore con una qualità incredibile“. LEGGI ANCHE: Fonseca, Maignan e Theo: Milan, ecco i consigli del tuo amico Papin >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA