Su Pavlovic subito titolare nel Milan di Paulo Fonseca: «Se me lo aspettavo? Sinceramente sì. Conosco il suo carattere e la sua mentalità, non avevo dubbi».
"Meglio con Tomori o con uno tra Thiaw e Gabbia? Dico che ... "
—Se è meglio affiancagli uno veloce di gamba come Fikayo Tomori o uno che mantiene più la posizione come Malick Thiaw o Matteo Gabbia: «Qui si può aprire una bella discussione. Credo che l’importante sia creare una coppia di centrali che si capisca al volo. Abbiamo parlato di Chiellini, ecco, pensi a quanto era forte con Leonardo Bonucci. Pavlovic dovrà avere la stessa testa e gli stessi obiettivi del suo compagno di squadra».
Sulla Juventus e sull'Atalanta: «La scorsa stagione in casa bianconera è stata turbolenta, non buona. Adesso è cambiato l’allenatore e sono arrivati tanti nuovi giocatori. Si vede che le cose sono diverse. La difesa è molto dura, ma c’è ancora qualche problema in fase realizzativa. La squadra migliorerà, sicuramente. La Juve e il Milan potranno contendere il titolo all’Inter, che però resta la favorita visto che è rimasta la stessa squadra che ha vinto il torneo pochi mesi fa. Sarà un campionato interessante. L’Atalanta è partita male, ma potrà arrivare comunque in una buona posizione».
Sulle italiane in Champions League: «Il nuovo format è interessante e particolare, dobbiamo scoprire cosa succederà. Credo però che le squadre italiane possano fare bene. Non siamo ancora ai livelli degli anni ’90, ma stagione dopo stagione la qualità generale della Serie A si sta alzando». LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Un colpo a gennaio: chi può sostituire e le condizioni >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA