- Calciomercato
- Redazione
DOHA, QATAR - DECEMBER 02: Strahinja Pavlovic of Serbia reacts during the FIFA World Cup Qatar 2022 Group G match between Serbia and Switzerland at Stadium 974 on December 02, 2022 in Doha, Qatar. (Photo by Francois Nel/Getty Images)
Intervistato dai canali ufficiali del club, Strahinja Pavlovic, nuovo difensore del Milan, si è presentato nel noto format "Face-Off". Dal suo nome a Novak Djokovic, fino alla sua prima a San Siro e i primi calci al pallone. Ecco, di seguito, un estratto delle dichiarazioni di Pavlovic. Clicca qui per l'intervista completa!
Sulla sua prima volta a San Siro: "Non scorderò mai il momento del riscaldamento quando col Salisburgo siamo venuti a San Siro. Ricordo che i tifosi stavano cantando la canzone Sarà Perché Ti Amo e mi è piaciuto molto anche da avversario. Mi piace molto la canzone. Adesso sono molto pronto a lottare per il Milan e vedremo cosa penserà di me il mister. Sono pronto a fare tutto quello che mi chiederà". LEGGI ANCHE: Milan, ma perché Fonseca vuole Abraham? Ecco spiegato il motivo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA