Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Pedullà: “Cardinale, critiche alla camomilla”. Poi va su Maldini e Moncada

AC Milan Cardinale
Il giornalista Alfredo Pedullà ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan e sull'intervista rilasciata recentemente da Gerry Cardinale
Fabio Barera Redattore 

Il giornalista Alfredo Pedullà ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del suo ultimo video su 'YouTube', soffermandosi sul Milan e analizzando l'intervista recentemente rilasciata da Gerry Cardinale. Ecco, dunque, le sue parole.

Milan, Pedullà ironizza su Cardinale: poi difende Maldini. Pesanti critiche per Moncada

—  

Sulle parole di Gerry Cardinale: "Il Milan è la società mediaticamente più protetta e quasi mai si fa una critica, è sempre colpa di qualcun altro. Se ti permetti di dire timidamente di dire che mandare via Maldini è stato un errore si ribellano quelli che non criticano e ci invitano a parlare di altre cose, non si può parlare come fosse un argomento taboo. Devo dire a Cardinale che i mass media lo hanno spesso aiutato con critiche al cloroformio, alla camomilla".


Su Geoffrey Moncada: "Sono rimasto esterrefatto dalle sue considerazioni, che anziché parlare delle cose che non vanno, degli acquisti sbagliati, degli investimenti sbagliati e della sua funzione di direttore sportivo, parla di Reijnders come l’evento del secolo: grande acquisto, condivido. oi ti dice ‘Non abbiamo preso Vinicius e Bellingham perché il Real Madrid è arrivato prima‘: quando avrebbe dovuto prenderli? Quando erano in fasce? Dove vuoi arrivare? Parlami di Emerson Royal, parlami delle altre operazioni, delle situazioni in attacco, della vicenda Theo Hernandez, parlami di altre cose. Bisognerebbe avere pietà per i tifosi che già stanno sopportando".

tutte le notizie di