ULTIME MILAN NEWS

Milan, Pedullà: “Per loro è tutto ammissibile. Siamo noi i pazzi”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, è tornato a parlare dello sfogo di Paulo Fonseca nel post partita di Milan-Stella Rossa di Champions League

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, è tornato a parlare dello sfogo di Paulo Fonseca nel post partita di Milan-Stella Rossa di Champions League. Ecco il suo parere a Sportitalia.

Pedullà: "Dopo lo sfogo di Fonseca silenzio e nessuna presa di posizione. Siamo noi i pazzi"

—  

"Sembriamo dei pazzi squilibrati che parlano delle cose dopo essere atterrati su chissà quali Pianeta. Le dichiarazioni di Paulo Fonseca sono molto gravi. Dopo quello che è accaduto e poi il giorno dopo silenzio e nessuna presa di posizione. Quindi non siamo dei matti che vanno a cercare il pelo nell'uovo, delle diatribe che non ci sono. Siamo dei pazzi, per loro è tutto regolare. Ma io ho rispetto nei riguardi del Milan, se per loro e a loro va bene, non che andiamo a fare in fondo? Per loro sono cose ammissibili, c'è uno scambio di veline nel giorno dopo, dicendo che sono con Paulo Fonseca. Per me nessun problema". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - L'esperto: "Tonali vuole tornare. Ecco come!"