Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

LAZIO-MILAN

Milan, Pedullà: “Allenatore preso al buio. Situazione che non è accettabile”

Conferenza Stampa Fonseca post Lazio-Milan Serie A 2024-2025
Alfredo Pedullà, noto giornalista esperto di mercato, ha parlato sul suo canale YouTube della situazione in casa Milan. Gli errori di Fonseca
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Alfredo Pedullà, noto giornalista esperto di mercato, ha parlato sul suo canale YouTube della situazione in casa Milan. Gli errori di Fonseca, il caso Theo-Leaoe non solo. Ecco le sue parole.

Milan, Pedullà duro con Fonseca: "Due punti in tre partite. Di che stiamo parlando?"

—  

"Quello che è accaduto è inaccettabile. Fonseca toglie Leao e Theo per il bene del Milan, ma quando Theo e Leao leggeranno le sue parole come reagiranno? Parole che non hanno un perché. Quando entrano allora sono il male del Milan? La conseguenza è stato l'ammutinamento durante il cooling break. Se non hanno partecipato avevano legittimamente un mal di pancia. Quando vedo i sei a Fonseca mi vengono i brividi. La formazione iniziale era tutta sbagliata. Il problema vero è che il Milan su l'allenatore è andato al buio. Fonseca è bravo tecnicamente, ma quando le cose non vanno bene non riesce a salire la corrente. La situazione di ieri non è accettabile: il prima, il durante e il dopo. Ho l'impressione che Fonseca sia già circondato. Due punti in tre partite è inaccettabile. Di che cosa stiamo parlando? Non voglio giudicare Emerson Royal. E il mercato ha tolto gli alibi all'allenatore". LEGGI ANCHE: Milan, Pellegatti: "Una cosa mi tormenta. Fermare l'emorragia"

tutte le notizie di