- Calciomercato
- Redazione
La conferenza stampa di Paulo Fonseca (allenatore AC Milan) al termine di Lazio-Milan (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Alfredo Pedullà, noto giornalista esperto di mercato, ha parlato sul suo canale YouTube della situazione in casa Milan. Gli errori di Fonseca, il caso Theo-Leaoe non solo. Ecco le sue parole.
"Quello che è accaduto è inaccettabile. Fonseca toglie Leao e Theo per il bene del Milan, ma quando Theo e Leao leggeranno le sue parole come reagiranno? Parole che non hanno un perché. Quando entrano allora sono il male del Milan? La conseguenza è stato l'ammutinamento durante il cooling break. Se non hanno partecipato avevano legittimamente un mal di pancia. Quando vedo i sei a Fonseca mi vengono i brividi. La formazione iniziale era tutta sbagliata. Il problema vero è che il Milan su l'allenatore è andato al buio. Fonseca è bravo tecnicamente, ma quando le cose non vanno bene non riesce a salire la corrente. La situazione di ieri non è accettabile: il prima, il durante e il dopo. Ho l'impressione che Fonseca sia già circondato. Due punti in tre partite è inaccettabile. Di che cosa stiamo parlando? Non voglio giudicare Emerson Royal. E il mercato ha tolto gli alibi all'allenatore". LEGGI ANCHE: Milan, Pellegatti: "Una cosa mi tormenta. Fermare l'emorragia"
© RIPRODUZIONE RISERVATA