Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul proprio canale 'YouTube', soffermandosi in modo particolare sul Milan, tra il ruolo di Zlatan Ibrahimovic e le ultime su Fabio Paratici. Ecco, dunque, le sue parole.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, Pedullà: “Ibrahimovic deve stare come un equivoco? Paratici e Moncada …”
Milan, Pedullà: "Ibrahimovic o Paratici, qual carta bianca vale di più? Moncada, passo indietro"
—Su Fabio Paratici: "La premessa è che questa storia la stiamo raccontando da almeno un mese al netto di certezze che non ci risultavano. Il Milan ha bisogno di mettere ordine a prescindere da tutto e questa deve essere l'alba di un nuovo modo di fare calcio. Paratici, parliamoci chiaro, contano le firme. Magari arriveranno, ma aspettiamo le firme nonostante sia stato sdoganato come favorito per la poltrona di DS. Se io faccio un contratto e devo mettere delle penali preferisco aspettare, indipendentemente dal fatto che lui voglia metterle o meno. Che io sappia lui ha respinto per diversi giorni la possibilità di metterle".
LEGGI ANCHE
Su Zlatan Ibrahimovic: "Ibrahimovic non mi ha convinto nelle sue parole prima di Napoli-Milan. Indipendentemente da questo e dalle sue apparenze, vogliamo dire ai tifosi del Milan cosa farà? Non disquisisco più su ciò che ha fatto. Ha fatto scelte pessime, guardate il Milan Futuro. Ibrahimovic deve stare come un equivoco o deve avere un ruolo? La gente vuole chiarezza. Paratici vuole carte bianca, ma conta più la sua o quella di Ibrahimovic?".
Su Geoffrey Moncada: "Moncada che retrocede da direttore sportivo in pectore a capo degli osservatori fa un passo indietro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.