- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Lecce 3-0 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Alfredo Pedullà, noto giornalista ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul proprio canale 'YouTube', soffermandosi in modo particolare sul Milan e sulle parole di Rafael Leao in Nazionale. Il lusitano, infatti, ha spiegato di sentire il sostegno di tutti quando gioca nel Portogallo. Ecco, dunque, le sue parole.
"Al netto delle sue dichiarazioni, che dal mio punto di vista sono una mancanza di rispetto, ribadisce quanto si senta a suo agio in Nazionale. Non parla di Fonseca, ma fa queste dichiarazioni perché evidentemente trova la sua pace con il Portogallo e al Milan non è così. Sbuffa, non è convinto, non è contento, si capisce che il rapporto è tra allenatore e giocatore".
Queste, invece, le parole di Rafael Leao: "Quando sono qui sento il sostegno di tutti. Anche l’allenatore ha molta fiducia in me. Sapevo che non sarebbe stata una partita scontata come molti si aspettavano, perché sapevamo che contro la Scozia sarebbe stata una partita complicata. Giocavano in casa; sapevamo che sarebbe stata una partita completamente diversa rispetto alla Polonia; loro sono una squadra agguerrita. Avevamo la stessa intensità, solo che noi non siamo stati efficaci sotto porta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA