INTERVISTE MILAN

Milan, Pedullà: “Mendes ostacola il Diavolo, Fonseca? Sempre più candidato”

Matteo Boninsegna
Alfredo Pedullà, noto giornalista, si è espresso sul futuro della panchina del Milan. Parole su Mendes, Fonseca e Conceicao

Alfredo Pedullà, noto giornalista ed esperto di calciomercato, intervenuto sul suo canale Youtube, ha parlato del futuro della panchina del Milan, tra Sergio Conceicao e Paulo Fonseca.

Pedullà ha esordito: "Dopo la decisione di non procedere con Lopetegui per me il Milan è entrato in un vicolo assurdo di non decisionismo, in una situazione in cui si è un po’ spaccata la società. In mezzo si è messo poi Jorge Mendes che ha sponsorizzato quello che ritengo un ottimo allenatore come Conceicao. Per ora sembra che il Milan abbia deciso di non andare incontro ad un agente così potente, che potrebbe condizionare. Io invece penso che il portoghese, nonostante il contratto in essere con il Porto, potrebbe essere l’allenatore giusto. Conceicao per ora non decide e il Milan non vuole essere ostaggio. Qualcuno ha parlato di Gallardo, che per me è un ottimo allenatore, ma assolutamente inadeguato in questa parte del mondo a poter esprimere le sue idee. Quindi siamo andati a stringere. Il famoso Van Bommel non c’è più".

In seguito ha aggiunto: "I nomi erano due dopo il naufragio della trattativa Lopetegui. Il primo è proprio Conceicao, con Mendes che mette pressione per legare il mercato dell’allenatore al mercato di altri suoi assistiti. Il Milan, pur apprezzando Conceicao, sembra però aver fatto altre scelte, aspettando il secondo nome rimasto: Paulo Fonseca. Il portoghese, alla fine della scorsa settimana, ha specificato che non prenderà una decisione fino a fine stagione. È normale che da qui ai prossimi 6 o 7 giorni il Milan dovrebbe definire la questione, con Fonseca che potrebbe essere considerato sempre più un candidato". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Dall'Inghilterra: "Moncada guarda in casa Stoke City">>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.