Intervenuto a 'Radio 24' durante la trasmissione 'Tutti Convocati', Carlo Pellegatti ha parlato del Milan dopo la vittoria esterna contro il Verona. Queste le sue dichiarazioni: "Il Milan dopo due anni è all'esame di maturità: ha superato l'esame di latino a Roma contro la Lazio, l'esame di Italiano con la Fiorentina, l'esame di Inglese e Shakespeare a Verona. Ma poi adesso avrà l'esame di matematica con l'Atalanta e infine con il Sassuolo di storia per entrare, appunto, nella storia".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MILAN NEWS
Milan, Pellegatti: “Dopo due anni i rossoneri sono all’esame di maturità”
Carlo Pellegatti, noto giornalista di fede rossonera, ha rilasciato delle dichiarazioni sul Milan dopo la vittoria contro il Verona
Inoltre ha anche parlato di Stefano Pioli: "Pioli è stato straordinario. Ha messo una squadra fisica perché nel primo tempo servivano quei giocatori lì. Ieri è stato trionfo anche dei dirigenti: ultimo gol sull'asse Florenzi-Messias. Florenzi è un acquisto che mi è piaciuto da subito perché è perfetto per lo spogliatoio con il suo carisma". Milan, le top news di oggi: esclusiva Icardi, ultime sul futuro del club.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA