- Calciomercato
- Redazione
VERONA, ITALY - MAY 08: Sandro Tonali of AC Milan celebrates with team-mates after scoring a goal that was later cancelled by the referee during the Serie A match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 08, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Intervenuto a 'Radio 24' durante la trasmissione 'Tutti Convocati', Carlo Pellegatti ha parlato del Milan dopo la vittoria esterna contro il Verona. Queste le sue dichiarazioni: "Il Milan dopo due anni è all'esame di maturità: ha superato l'esame di latino a Roma contro la Lazio, l'esame di Italiano con la Fiorentina, l'esame di Inglese e Shakespeare a Verona. Ma poi adesso avrà l'esame di matematica con l'Atalanta e infine con il Sassuolo di storia per entrare, appunto, nella storia".
Inoltre ha anche parlato di Stefano Pioli: "Pioli è stato straordinario. Ha messo una squadra fisica perché nel primo tempo servivano quei giocatori lì. Ieri è stato trionfo anche dei dirigenti: ultimo gol sull'asse Florenzi-Messias. Florenzi è un acquisto che mi è piaciuto da subito perché è perfetto per lo spogliatoio con il suo carisma". Milan, le top news di oggi: esclusiva Icardi, ultime sul futuro del club.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA