- Calciomercato
- Redazione
news milan
Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan (screen YouTube)
Carlo Pellegatti, noto giornalista e tifoso rossonero, spegne il pessimismo emerso sul Milan nelle ultime settimane. Questo il suo pensiero. Queste le dichiarazioni rilasciate sul suo canale YouTube.
"Molti tifosi del Milan stanno perdendo energie nel giudicare il campionato già finito, ma quello che più importa a me in questo momento è recuperare gli infortunati. Ho già capito che bisogna stringere i denti per queste due partite che rimangono per finire il 2021. Io firmerei per i prossimi 5 anni a trovarmi a quota 39 punti dopo 17 partite perché vorrebbe dire essere sempre al primo, al secondo o al terzo posto in base a se ci sono squadre che volano o meno".
"In questo momento noto che viene giudicato tutto negativo quello che c’è intorno al Milan. Viene vista in maniera negativa la campagna estiva che Maldini e i suoi uomini hanno portato avanti. L’Inter in vetta fa male a tanti tifosi rossoneri, ma è un bel testa a testa fra le milanesi". Le Top News di oggi sul Milan: countdown per Giroud, ecco il preferito per la difesa
© RIPRODUZIONE RISERVATA