Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Pellegatti: “Spero che Adli possa ripetere l’esperienza di Pirlo”

Yacine Adli AC Milan amichevole Juventus-Milan 6-5 dcr precampionato 2023-2024
Carlo Pellegatti, noto giornalista e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match Milan-Juventus
Fabio Barera Redattore 

Carlo Pellegatti, noto giornalista e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una delle trasmissioni di 'TV Play', in vista del match Milan-Juventus. Ecco, quindi, tutte le sue parole.

Le parole di Carlo Pellegatti su Milan-Juventus

—  

Su Ruben Loftus-Cheek: "Le novità di formazione sono che Kalulu e Krunic sembrano recuperati per essere a disposizione ma non credo dal primo minuto mentre Loftus-Cheek sembrava avesse meno problemi, invece ha ancora fastidio al pube vicino all’adduttore visto che poi c’è il PSG non credo sarà rischiato contro la Juve".


Su Rade Krunic: "Una figura come quella di Krunic contro il PSG sarebbe molto importante e dispiace avere il problema allo stesso ruolo è chiaro che ti complica le cose. Per ogni giocatore che non gioca da tempo hai qualche difficoltà al ritorno in campo. per il portiere è l’occhio, la sensazione le uscite alte".

Su Adli: "A me piace molto Adli, la sua personalità come fatto vedere nell’amichevole col Marsiglia dove giocò bene. L’anno scorso giocavamo a due e sarebbe stato fuori ruolo. Spero possa ripetere l’esperienza di Pirlo che chiamavano il talentino negli anni 2000 perché non sapevamo dove metterlo ma grazie all’intuizione di Ancelotti riuscì a far decollare la sua carriera. E’ uno che fa sudare la palla, fa grande filtro a centrocampo". Milan-Juventus, le probabili formazioni >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.