01:05 min
ULTIME MILAN NEWS

Milan, Pellegatti ribadisce tutto su Allegri: ma rivela un retroscena su Paratici …

Fabio Barera Redattore 
Milan, Pellegatti: 'Allegri-Paratici? Dalla Francia danno già per fatto ...'Milan, Pellegatti: 'Allegri-Paratici? Dalla Francia danno già per fatto ...'
Carlo Pellegatti, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul possibile arrivo al Milan di Fabio Paratici e Massimiliano Allegri

Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul proprio canale 'YouTube', soffermandosi sul possibile arrivo al Milan di Fabio Paratici e Massimiliano Allegri. Ecco, dunque, le sue parole.

Milan, Pellegatti: "Allegri-Paratici? Dalla Francia danno già per fatto ..."

—  

"Riguardo ad Allegri ci sono tantissime voci. Galeone dice che non andrà al Milan, qualcuno mi dice che non è mai stato contattato dal Milan. E dall'entourage confermano che non ci sono stati contatti. A me arrivano notizie dalla Francia che dicono che Paratici e Allegri saranno la coppia della prossima stagione. Normale che il suo nome giri, come lo stesso Conte, come Italiano, come Sarri che sembra sempre il più lontano. Allegri verrà o no? Dipende molto dalle strategie della società, ma soprattutto dalle idee del direttore sportivo. La Gazzetta è qualche giorno che continua a puntare sul suo nome. Ma oggi, parlandoci chiaro, è irrispettoso parlare di nuovo allenatore nei confronti di quello che sarà il direttore sportivo".

"Il Milan deve capire che oggi quello del direttore sportivo è il tema nell'attesa che si torni in campo. I tifosi vogliono un bel finale di stagione, ma anche capire quali siano i traguardi. Oggi non ci sono notizie per quello che riguarda i colloqui, ma entro mercoledì qualcosa si dovrebbe muovere. Oggi è uscito il nome di Fabregas. Probabilmente sarà un allenatore italiano o che ha allenato in Italia. Sono curioso, sempre in attesa di capire quale sarà il futuro di Sérgio Conceicao. Diciamo che è stato più fortunato di Thiago Motta, che è stato mandato via.