Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Pellegatti: “Sogno Calafiori. Conte sta già piangendo. Lukaku? Sì, ma …”

Romelu Lukaku Chelsea Belgio Europei 2024 Milan
Carlo Pellegatti, noto giornalista e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al prossimo mercato del Milan e non solo
Fabio Barera Redattore 

Carlo Pellegatti, noto giornalista e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una delle trasmissioni di 'Tv Play', soffermandosi in modo particolare sul calciomercato del Milan e non solo. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Pellegatti: "Lukaku potrebbe arrivare al Milan a cifre più basse"

—  

Su Romelu Lukaku: "Lukaku a quelle cifre mai. Il Milan mi ha sempre detto che sono gli agenti che si muovono, è il Chelsea che si muove. Un no come successo per Kiwior, non mi è mai arrivato. Però c’è un pensiero che mi arriva: Lukaku potrebbe arrivare al Milan a cifre molto più basse, ma una settimana prima della fine del mercato. E immagino che il club rossonero abbia già trovato a quel punto il suo attaccante".

"Conte sta già piangendo. E non era il profilo giusto per il Milan"

—  

Su Antonio Conte: "Il Milan è attento agli ingaggi. Osimhen prende dieci milioni dal Napoli. E quindi Conte deve guardare i bilanci del Napoli, non delle altre. Ha iniziato a piangere. Il Milan neanche se li sogna 10 milioni ad un calciatore. Quelle frasi sul monte ingaggi non le capisco. E se dovesse arrivare Zirkzee, perla del mercato rossonero, prenderebbe 4/4.5 milioni all’anno. Il Napoli ha vinto il campionato l’anno scorso, poi ha avuto un incidente di percorso. Prima il Napoli era tutti gli anni in Europa, per sette-otto anni, senza soffrire. E Conte non va in una società malmessa. E’ stato sbagliato solo una stagione".

"Penso che Conte non sia stato il giusto profilo per il Milan per il suo carattere. Se incominci a dire “decido io, parlo io” è proprio l’opposto di quello che cercano gli americani a Milano. Mi è sembrato che abbia cominciato il percorso al Napoli proprio alla Conte, galvanizzando l’ambiente. Se Fonseca è uno yes man? No. Neanche Inzaghi, Thiago Motta, tutti questi non sono yes man. Tra Inter, Milan e Napoli il giocatore più ricco viene pagato dal Napoli".

Pellegatti: "Rabiot pista viva per il Milan. Ma io sogno Calafiori ..."

—  

Su Riccardo Calafiori e Adrien Rabiot:  "Rabiot piace al Milan? Mi han detto di tenere viva questa pista. Anche la pista André. Il mio sogno in questo momento è Calafiori. Se dovessero arrivare 30-35 per Thiaw, mettendo altri 10 milioni, proponi 45 milioni al Bologna e prenderei Calafiori. Loro dicono che non lo vogliono cedere, ma quando hai un’offerta di quel tipo, cambia la prospettiva come succede nei quiz televisivi quando vedi l’assegno davanti a te. E’ un difensore italiano, è il futuro, sarebbe un colpo da grande Milan".

Su Noah Okafor: "Un mistero che Okafor non trovi posto nella Svizzera. Però fino ad ora Yakin ha superato il turno. E’ come per Spalletti: genio o folle. Se passi il turno sei un genio a non mettere Okafor, altrimenti sei un folle". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Theo via? Proposto uno scambio clamoroso al Real >>>

tutte le notizie di