- Calciomercato
- Redazione
Gerry Cardinale (managing partner RedBird e proprietario AC Milan) vuole rimanere alla guida del club rossonero | Milan News (Getty Images)
Il Milan si trova a una vigilia storica, quella che porta alla partita contro il Genoa, durante la quale si festeggerà il 125esimo anniversario del club. Quello che però fa parlare è tutto il contorno, anche a livello comunicativo. Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, ha parlato del momento dei rossoneri in un video sul suo canale 'YouTube'. Argomento proprio la comunicazione del Milan e il silenzio su Cardinale: ci sarà per i festeggiamenti del club?
"La mia impressione è che ci sia un liberi tutti. La società che ha questa filosofia. Ibrahimovic è andato a Milanello, ma non si sa nulla, vale tutto, non lo sappiamo. Fonseca che si sfoga, il post di Davide Calabria: in questo momento parlano tutti tranne società. Ci hanno detto che è il loro modo di fare, ma diventa complicato capire. O la società prende le redini, oppure ognuno dice la sua. Viviamo uguale anche senza sapere se il proprietario del Milan Gerry Cardinale verrà a Milano per il 125esimo anniversario del club, ma oggi non sappiamo se ci sarà. Non è dato sapersi". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Theo Hernandez via a gennaio? Idee chiare. Le cifre...
© RIPRODUZIONE RISERVATA