Carlo Pellegatti, noto giornalista e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al prossimo allenatore del Milan
Carlo Pellegatti, noto giornalista e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una delle trasmissioni in diretta su 'Tv Play', soffermandosi in modo particolare sul possibile prossimo allenatore del Milan. A suo dire si può sicuramente depennare Antonio Conte, mentre rimane una flebile speranza per Thiago Motta. Ecco, dunque, le sue parole in merito alla questione.
Milan, Pellegatti esclude questi quattro nomi per la panchina: e su Conte rivela che ...
—
Su Rafael Leao: "Domani tante squadre mettono sulla maglia il nome della propria madre e non il cognome. Leao che non partirà dall’inizio, metterà la 10 e poi la scritta Conceicao. E’ ovviamente un caso, ma resta un evento particolare".
Sul Milan titolare contro il Cagliari: "Pioli ha pensato a questa formazione: Sportiello, Kalulu, Gabbia, Tomori, Florenzi; Musah, Bennacer, Reijnders; Chukweze, Giroud, Pulisic. Fuori Leao, Okafor e Theo. Forse dagli allenamenti avrà visto dei giocatori più in forma. Leao non è al massimo e quindi mette giocatori meno stanchi di testa. Giroud lo mette perché deve arrivare a 50 gol e quando punta ai grandi traguardi ci riesce sempre".
Sulla panchina del Milan: "I tifosi vogliono Conte, ma si può cancellare mille volte il suo nome. Devi depennare anche Farioli, ieri hai depennato Fonseca e lo stesso hai fatto per Lopetegui. Ho scartato Coincecao, ma magari avrò sbagliato io. Tengo sempre viva una piccola speranza Thiago Motta. Oltre quelli non so dove andare".