Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul proprio canale 'YouTube', facendo il punto della situazione sul Milan, tra Zlatan Ibrahimovic e Rafael Leao. Ecco, dunque, le sue parole.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, Pellegatti: “Da noi vengono tutti fagocitati. Leao non ha 35 anni che …”
Milan, Pellegatti: "Leao out? L'unico felice è l'allenatore avversario". Poi il dubbio su Ibra
—Sulle parole di Zlatan Ibrahimovic: "Ieri ha parlato Zlatan Ibrahimovic. Al di là di quello che ha avuto non dobbiamo dimenticare la mancanza di unione sul DS come abbiamo spesso ipotizzato. Siamo tutti contenti di un Milan unito, in cui tutti remano dalla stessa parte, stando a quello che dice. Adesso però osserviamo e attendiamo. Fosse così nei prossimi giorni e nelle prossime settimane, le decisioni epocali devono prenderle in comune, anche quella del DS. Sta di fatto che negli incontri con Paratici, Tare e Manna non c'era Ibrahimovic, forse perché malato. Adesso vediamo e speriamo che le riunioni e gli incontri siano fatti insieme. Mi sembra la migliore dimostrazione delle veridicità delle sue parole".
LEGGI ANCHE
Sul derby: "Il derby? Vedremo quelle che saranno le scelte di Conceicao. All'unanimità c'è stata la sorpresa, il sarcasmo e la rabbia sulla decisione di non mettere Leao dal 1'. Entra ed è meglio? Non ha 30 o 35 anni per fare la differenza da subentrato. Visto il rendimento del Milan, che è al nono posto, ci fa capire che la scelta di non mettere Theo e Leao non ha portato questi grandi risultati. Io continuo a dire che il più felice quando questo avviene è l'allenatore avversario".
Sul rendimento dei nuovi: "Giocatori che fanno bene in altre squadre da noi vengono fagocitati. Gimenez irriconoscibile, Walker da quando è arrivato ha calato il suo rendimento. Abbiamo visto un Calabria che è titolare al Bologna e sta giocando grandi partite. In un ambiente più tranquillo con schemi più chiari e un'organizzazione più chiara farebbero tutti meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA