- Calciomercato
- Redazione
Carlo Pellegatti, giornalista tifoso del Milan
Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan, non ha dubbi sul fatto che ne arriverà solo uno tra Charles De Ketelaere e Hakim Ziyech. Queste le dichiarazioni rilasciate a 'Radio Rossonera'.
“Per quanto riguarda l’offerta, sicuramente. Sull’esito della trattativa sinceramente non so. Il Milan dice di non aver dato ultimatum e ovviamente ci credo, ma penso proprio che entro 10-12 giorni si dovrà sapere il futuro destino del belga. Perché ha bisogno il Milan di regalarlo a Stefano Pioli, quindi penso che ormai siamo vicini”.
“Innanzitutto non lo dico io, lo dice il Milan. Forse per una questione di ruoli, il Milan sulla fascia non vuole investire su giocatori simili a quelli che ha già. È chiaro che rispetto a Messias ha un’altra intensità e un’altra qualità, ma come caratteristiche è la stessa cosa. Poi, se dovesse arrivare Renato Sanches, e i rossoneri sperano sempre che arrivi, i 4 davanti potrebbero essere Giroud/Origi, Leao, De Ketelaere e Sanches. Anche per questo e per questioni economiche il Milan preferisce aspettare il portoghese, che come De Ketelaere è un giocatore unico. Ziyech è molto bravo, e se lo si prenderà sarà perché non arriva al belga e non metterà il 10”. Milan, duello con la Roma per un esterno top: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA