Il giornalista Carlo Pellegatti, attraverso il proprio canale Youtube, ha parlato del futuro di GianlugiDonnarumma. Il portiere del Milan, nelle ultime ore, viene accostato alla Juventus: "E’ uno stillicidio, per un mese parleranno del rinnovo di Donnarumma. Il Milan deve concentrarsi sul finale di campionato ma così non è facile. Il Milan che deve fare? Il club ha sottoposto un’offerta e aspetta. Le voci arrivano da Torino, dall’ambiente torinese. La situazione è davvero pesante, il tifoso che ama Gigio ha voglia di vedere una situazione finale, non un rinnovo tra 1-2 anni. E’ un problema per i nervi dei tifosi, che non riescono a gustarsi le sue prestazioni. Donnarumma è stato il migliore contro la Sampdoria e con il Parma".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, Pellegatti: “Donnarumma alla Juve? Sarebbe insopportabile” | News
Il giornalista Carlo Pellegatti, attraverso il proprio canale Youtube, ha parlato del futuro di Donnarumma, estremo difensore del Milan
Parliamoci chiaro, se va all’estero sarebbe un dolore atroce, con la Juventus non ci sarebbe aggettivo per descrivere la delusione, sarebbe davvero insopportabile - prosegue Pellegatti - Mi auguro che siano solo voci, abbiamo timore di perdere una figura come Donnarumma che volevamo con noi fino al 2038, quando avrà 39 anni. Mi ero illuso che fosse così". A proposito di Donnarumma: il Milan ha individuato il sostituto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA