- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan) qui durante l'amichevole Manchester City-Milan 2-3, prima partita dei rossoneri al Soccer Champions Tour 2024 negli USA | News (Getty Images)
Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan, intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, si è espresso sulle mosse del mercato rossonero. Le sue dichiarazioni.
Pellegatti ha detto: "Pavlovic sta facendo le visite mediche. Gli altri colpi? Sentiamo da tempo che le parti si avvicinano per Emerson Royal, per Fofana invece il Monaco chiede 35 milioni, che sono troppi per un giocatore che tra 6 mesi può venire via a zero. Il Milan è arrivato a 17, ma sono fiducioso che si chiuderà a 22-23, non si può pretendere di più".
"Fonseca? Ha fatto degli allenamenti alla Conte, con tante doppie sessioni. Se si voleva un cambio di stile, questo c’è stato. C’è uno stile di allenamento molto sulla forza e l’intensità, speriamo che paghi" ha concluso. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - A rischio un'operazione. Resta viva un'ipotesi
© RIPRODUZIONE RISERVATA