- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan) qui durante l'amichevole Manchester City-Milan 2-3, prima partita dei rossoneri al Soccer Champions Tour 2024 negli USA | News (Getty Images)
Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan, intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera, ha detto la sua su alcune tematiche rossonere. Le sue dichiarazioni.
Su Emerson Royal: “Dicono ci siano solo un milione o due di differenza… Il giocatore mi sembra sia in estremo Oriente e ha anche giocato con il Tottenham in amichevole. Un altro uomo richiesto da Fonseca, che ha le idee chiare. Un allenatore che era passato per ‘Yes Man’ ma che ha già bloccato Saelemaekers ed è ben convinto della situazione riguardante Abraham”.
Su Jovic: “Volevo tre attaccanti, ma se il secondo è Abraham, un Okafor che ogni tanto può giocare lì mi va più che bene. Non escludo un Saelemaekers alternativa a Leao e terzo attaccante centrale Okafor. Potrebbe essere il David del Milan, come tipologia”.
Su Stam e Pavlovic: “Oltre che per il 31, sembra avere queste caratteristiche. Ma non l’ho mai osservato. Ne parlano bene. Di centrali mancini ce ne sono pochi”. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Fofana, pista complicata. Intrigo Jovic-Abraham
© RIPRODUZIONE RISERVATA