INTERVISTE

Milan, Pellegatti: “Zirkzee? La cifra si è alzata, Giroud insostituibile”

Matteo Boninsegna
Il giornalista Carlo Pellegatti ha parlato di Oliver Giroud, Mike Maignan e molto altro ai microfoni di Radio Rossonera. Le sue dichiarazioni

Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan, si è concesso ai microfoni di Radio Rossonera e ha toccato varie tematiche, tra cui il futuro centravanti rossonero, Olivier Giroud e Mike Maignan. Le sue parole.

Senza Giroud: "A me dispiacerebbe perdere Giroud perchè è un campione, ma ancora di più un grande professionista e una bella persona. Lo stesso vale per Maignan, ha una grande importanza nello spogliatoio. Poi è difficile sostituirli questi giocatori, anche dovessero arrivare Zirkzee o Sesko, non hanno la caratura mentale di Giroud, magari farebbero più gol. Oltre ai giovani bisogna prendere figure di esperienza, un esempio è Alessandro Florenzi".

Su Zirkzee: "Il Bayern Monaco non pagherà i 40 milioni della clausola, Zirkzee dovrebbe essere abbastanza libero. La cifra per acquistarlo penso sia sui 60 milioni, si è alzata rispetto ai 40 iniziali. Il Milan se vuole un attaccante forte non può spendere meno di 50 milioni". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, dietrofront Bayern su Zirkzee. In Germania scrivono che … >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.