INTERVISTE

Milan, Pellegatti: “Contatti con Guirassy? Versione logica, fosse per me…”

Matteo Boninsegna
Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan, si è espresso sul mercato rossonero, focalizzandosi sul reparto offensivo

Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan, è intervenuto sulle frequenze di Radio Rossonera ed ha parlato del mercato rossonero, focalizzandosi sull'attaccante. Le sue dichiarazioni.

Pellegatti ha detto: "Qualcuno dice che sono contatti di conoscenza del gruppo manageriale del Milan, che si incontra con diverse squadre e questa può essere una versione, la versione più soft. La versione più logica è quella che si è parlato di Guirassy. Sono andati con un agente ben conosciuto in casa Milan, che è ancora l’agente di Pioli".

"Il discorso è questo. Si è passati da Sesko, che piace al Chelsea per 80 milioni a Zirkzee che più di una volta hanno fatto trapelare che dovrebbe essere l’obiettivo. Attenzione se dovesse arrivare Fonseca, come logica porta a David perché è un giocatore che conosce e sa ben utilizzare. Poi c’è questo Guirassy che in teoria per 17 milioni è un prezzo di saldo" ha aggiunto.

"Lo prenderei subito"

—  

"Riguardo Guirassy c’è sempre il solito discorso che vale un po’ per tutti. Gloria reale la sua esplosione di quest’anno dopo tanti anni in cui era un buon giocatore e basta? Questo non si può sapere. 17 milioni lo prenderei subito, non l’unico ma intanto lo prendo, mi tolgo i 3,5 di Jovic a livello di ingaggio. Posso tenere solo Guirassy con una punta vera che può essere David, Sesko o Zirkzee e male che vada butti dentro Okafor in posizione centrale" ha concluso. LEGGI ANCHE: Panchina Milan – Altro nome da cancellare? Il Chelsea sonda lui…