- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (ex attaccante AC Milan) potrebbe tornare in rossonero con un ruolo dirigenziale | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Negli ultimi giorni si è molto parlato del futuro dell'ex attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese si è presentato a Milanello ala vigilia del match contro il Newcastle e ha poi assistito all'esordio dei rossoneri in Champions League. Inoltre ha incontrato Gerry Cardinale per parlare di un possibile futuro in società. In merito alla questione è intervenuto anche il noto giornalista Carlo Pellegatti, che ha detto la sua in un video pubblicato sul proprio canale 'YouTube'. Ecco, dunque, le sue parole.
"Si è parlato tanto di un ruolo di Ibrahimovic al Milan. Qualcuno dice che può fare il vice presidente, qualcuno dice che può fare il consulente di Gerry Cardinale, qualcuno che potrebbe essere coinvolto a Milanello in ogni decisione, non tecnica chiaramente, ma vi dico qual è la verità oggi… la verità è che Ibra ha deciso di non decidere in questo momento. Ha tanto nella testa, gli piacerebbe fare l’agente, magari, chissà, l’allenatore, dedicarsi all’attività di imprenditore. La verità è che deve ancora decidere, non è detto che non venga al Milan. Magari trovano un incarico che lo solletichi… datemi retta, Ibra non ha ancora deciso tra le varie possibilità. Qualcuno ha parlato che possa affiancare Pioli, sedendo in panchina, o Moncada… signori, servono i patentini, non puoi farlo senza degli esami. Lasciamolo riflettere, quando sarà stanco di fare solo il semplice imprenditore, prenderà la sua scelta. Ibra per adesso ha deciso di non decidere". LEGGI ANCHE: Milan, Leao conteso da due top club europei >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA