Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Pellegatti: “I tifosi dell’Inter sono ottusi. Su Frattesi e Thuram…”

Pellegatti AC Milan
Carlo Pellegatti, noto giornalista e tifoso del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito agli sfottò dei supporter dell'Inter
Fabio Barera Redattore 

Carlo Pellegatti, noto giornalista e tifoso del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'Radio Deejay', nel corso della trasmissione 'Deejay Football Club', soffermandosi sugli sfottò dei tifosi nerazzurri. Ecco, dunque, le sue parole a riguardo.

Le parole di Carlo Pellegatti

—  

Sulla semifinale di Champions: "Mi devo un attimo frenare l’irritazione, faccio il saluto al sole e poi rispondo. Sono ottusi perché avevo consigliato, anche ai tifosi dell’Inter, perché sono molto avanti, appena è capitato il sorteggio Milan-Inter, ho detto di aver prenotato il volo quando non eravamo ancora in finale e consigliato anche agli interisti di farlo pure loro. Perché poi il volo sarebbe costato 4 volte tanto, gli intelligenti mi hanno seguito, altri no. Il biglietto è costato anche 1500 quando costava meno di 500 prima".


Su Thuram e Frattesi: "Sfottò degli interisti per Frattesi e Thuram? Hanno fatto anche la canzone per il D-Day perché avevo detto che Frattesi poteva andare al Milan. Vanno avanti dicendo beffa, io aspetto, detto tra me e te per adesso hanno avuto ragione loro". LEGGI ANCHE: Le pagelle di Milan-Sampdoria Femminile secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.