01:18 min
ULTIME MILAN NEWS

Milan, Pellegatti: “I tifosi dell’Inter sono ottusi. Su Frattesi e Thuram…”

Fabio Barera Redattore 

Carlo Pellegatti, noto giornalista e tifoso del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito agli sfottò dei supporter dell'Inter

Carlo Pellegatti, noto giornalista e tifoso del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'Radio Deejay', nel corso della trasmissione 'Deejay Football Club', soffermandosi sugli sfottò dei tifosi nerazzurri. Ecco, dunque, le sue parole a riguardo.

Le parole di Carlo Pellegatti

—  

Sulla semifinale di Champions: "Mi devo un attimo frenare l’irritazione, faccio il saluto al sole e poi rispondo. Sono ottusi perché avevo consigliato, anche ai tifosi dell’Inter, perché sono molto avanti, appena è capitato il sorteggio Milan-Inter, ho detto di aver prenotato il volo quando non eravamo ancora in finale e consigliato anche agli interisti di farlo pure loro. Perché poi il volo sarebbe costato 4 volte tanto, gli intelligenti mi hanno seguito, altri no. Il biglietto è costato anche 1500 quando costava meno di 500 prima".

Su Thuram e Frattesi: "Sfottò degli interisti per Frattesi e Thuram? Hanno fatto anche la canzone per il D-Day perché avevo detto che Frattesi poteva andare al Milan. Vanno avanti dicendo beffa, io aspetto, detto tra me e te per adesso hanno avuto ragione loro". LEGGI ANCHE: Le pagelle di Milan-Sampdoria Femminile secondo la nostra redazione >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.