Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Milan, Pellegatti: “Sta passando in secondo piano una cosa importante”

esultanza gol Christian Pulisic AC Milan Milan-Empoli 1-0 Serie A 2023-2024
Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan, si è espresso sulla stagione ai microfoni di Radio Rossonera
Matteo Boninsegna

Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan, intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera si è espresso sulla stagione disputata dalla squadra allenata da Stefano Pioli. Le sue dichiarazioni.

Sulla stagione: "Il Milan sta facendo un buon percorso, non mi sono documentato bene ma credo che i rossoneri nelle ultime partite abbiano perso solo contro il Monza, a Rennes non è stata una sconfitta dolorosa. In questa stagione sta passando in secondo luogo il cammino del Milan, perchè c’è l’Inter che ne sta facendo uno totalmente anomalo, dominante, nessuna ossessione verso i nerazzurri ma stanno facendo qualcosa di clamoroso. Siamo una delle poche tifoserie che dopo aver vinto con 4 gol segnati sono tristi, ma in effetti non avevamo giocato bene in Europa League. È una stagione che sin qui ha visto il Milan stare nella propria posizione, senza avere rimpianti spero di salire dopo gli 80 punti in Serie A". LEGGI ANCHE: Milan, Galli analizza la stagione e svela un retroscena su Camarda>>>


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.