00:27 min
INTERVISTE

Milan, Pellegatti: “Sta passando in secondo piano una cosa importante”

Matteo Boninsegna
Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan, si è espresso sulla stagione ai microfoni di Radio Rossonera

Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan, intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera si è espresso sulla stagione disputata dalla squadra allenata da Stefano Pioli. Le sue dichiarazioni.

Sulla stagione: "Il Milan sta facendo un buon percorso, non mi sono documentato bene ma credo che i rossoneri nelle ultime partite abbiano perso solo contro il Monza, a Rennes non è stata una sconfitta dolorosa. In questa stagione sta passando in secondo luogo il cammino del Milan, perchè c’è l’Inter che ne sta facendo uno totalmente anomalo, dominante, nessuna ossessione verso i nerazzurri ma stanno facendo qualcosa di clamoroso. Siamo una delle poche tifoserie che dopo aver vinto con 4 gol segnati sono tristi, ma in effetti non avevamo giocato bene in Europa League. È una stagione che sin qui ha visto il Milan stare nella propria posizione, senza avere rimpianti spero di salire dopo gli 80 punti in Serie A". LEGGI ANCHE: Milan, Galli analizza la stagione e svela un retroscena su Camarda>>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.