ULTIME MILAN NEWS

Milan, Pellegatti: “Leao via per 175 milioni? Io sono seccato, ma …”

Fabio Barera Redattore 
Carlo Pellegatti, noto giornalista e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro di Rafael Leao, attaccante del Milan

Carlo Pellegatti, noto giornalista e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al futuro di Rafael Leao, attaccante del Milan. Negli ultimi giorni, infatti, 'O Jogo' ha parlato della possibile offerta dell'Al-Hilal di 175 milioni di euro per il portoghese. Il cub saudita, infatti, sarebbe disposto a pagare la clausola rescissoria del lusitano, che a quel punto lascerebbe i rossoneri.

Chiaramente quella lanciata dal noto quotidiano è stata solamente un'indiscrezione, ma ancora non sarebbero arrivate offerte. E soprattutto non si conosce l'eventuale risposta di Rafael Leao, che ha comunque sempre dichiarato di stare bene al Milan. Carlo Pellegatti, quindi, ne ha parlato in una delle trasmissioni di 'Tv Play', spiegando come il club rossonero non rifiuterebbe una cifra di questo tipo, nonostante lui rimarrebbe seccato nel momento in cui un big dovesse lasciare il Diavolo. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Milan, Pellegatti tuona su Leao: "Ma solo io sono seccato?"

—  

"Forse solo io sono seccato se un campione del Milan va via. Però 175 milioni non si possono rifiutare. Non so se sia vera questa cosa. L’offerta è arrivata prima a Leao che al Milan e sicuramente fa scalpore". LEGGI ANCHE: Milan-Camarda ci siamo! I dettagli e le tempistiche: giocherà…