MILAN NEWS

Milan, Pellegatti: “Maldini e Massara? Non capisco perché non firmino”

Renato Panno

Carlo Pellegatti, tifoso del Milan, ha parlato di Paolo Maldini e Frederic Massara, ma anche del rinnovo di Rafael Leao e di Charles De Keteleare

Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan, ha parlato del futuro di Paolo Maldini e Frederic Massara, ma anche del rinnovo di Rafael Leao e di Charles De Keteleare. Queste le dichiarazioni rilasciaste a 'Radio Rossonera'.

Maldini, Massara e Moncada, quando firmano il loro rinnovo di contratto? “Credo che in questo momento non lo sappiano neanche loro. Non capisco neanch’io il perchè non si arrivi alla firma se c’è la volontà di tutti. Spero non ci siano sorprese. Chi deve firmare, non sta gradendo questa situazione”.

Il cambio di agente da parte di Leao è positivo o negativo in ottica rinnovo? “Il fatto che adesso come agente ci sia un avvocato, amico del padre, secondo me può solo aumentare la confusione. Io penso che da questa situazione il Milan ne possa uscire bene. Il club è convinto che per Leao non arriverà nessuna grande offerta e quindi alla fine rinnoverà”.

Quante reali chances ci sono di vedere De Ketelaere in rossonero? “Ci sono possibilità perchè al Milan piace molto. È un giocatore molto elegante. Poter mettere De Ketelaere sulla trequarti e Sanches nello stesso ruolo in certe partite o a centrocampo, beh, ci sarà da divertirsi”. Milan, le top news di oggi: Bremer lontano, arriva Gabriel Jesus?