- Calciomercato
- Redazione
Daniel Maldini (attaccante Monza) | Serie A News (Getty Images)
Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan, intervenuto sul suo canale YouTube, ha detto la sua sull’addio di Daniel Maldini, diretto al Monza in via definitiva.
Pellegatti ha ammesso: "Quando ho letto questa notizia mi è venuto un tuffo al cuore, perché se Daniel Maldini fosse stato ancora nella rosa del Milan, il 19 settembre avremmo festeggiato i settant’anni di un Maldini ancora nel Milan. Pensate che Cesare, l’indimenticabile ed indimenticato Cesare Maldini, aveva debuttato il 19 settembre 1954, proprio contro la sua Triestina che il grande Milan di allora, doppietta di quella immensa giocatore, mi emoziona il pensiero, Juan Alberto Schiaffino".
"Chiaro che razionalmente è meglio che abbia lasciato il Milan. Io avevo invocato una sua permanenza nel caso, si vociferava, di un trasferimento al Fenerbahce di Jovic. In quella situazione, io avrei tenuto Maldini, magari spostando Okafor che potrebbe stare anche in mezzo. Niente da fare, Jovic rimane, è giusto che Maldini vada a giocare, a divertirsi, a diventare protagonista" ha concluso. LEGGI ANCHE: Milan, il mercato non prende il volo: un anno fa situazione ben diversa>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA