Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul proprio canale 'YouTube', facendo il punto della situazione sul Milan, tra Zlatan Ibrahimovic e Fabio Paratici. Ecco, dunque, le sue parole.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, Pellegatti: “Paratici, spunta una data”. E su Ibrahimovic fa notare …
Milan, Pellegatti svela la data della risposta a Paratici: poi il particolare su Ibrahimovic
—Su Zlatan Ibrahimovic: "Allelujah, è arrivato Ibrahimovic a Milanello, da solo senza Furlani e Moncada. Arrivato con il capello corto, si è tagliato i capelli. Non ha parlato con la squadra, ma con Conceicao. Da capire quale sarà il suo futuro, se conterà ancora nelle decisioni del Milan o se è stato scavalcato per quanto riguardo la parte tecnica da Giorgio Furlani. Dobbiamo augurare che le mani di Giorgio Furlani sappiano come lavorare per il bene del Milan".
LEGGI ANCHE
Sul direttore sportivo: "La figura del direttore sportivo ci farà capire quale sarà la strada del Milan. Se sarà autoritaria e forte, vuol dire che Furlani farà un passo indietro. Un sito inglese autorevole dice che il Tottenham non ha approfondito il discorso per Fabio Paratici. Il discorso è che lui aspetta una risposta da parte del Milan, legata all'indagine Prisma, entro il 15 aprile. Tutto sembra ancora fermo. Indubbiamente oggi, visto che sembra defilata la posizione di un importante direttore sportivo come Tony D'Amico, Igli Tare e Paratici rimangono i nomi forti. La mia sensazione è che se il Milan non si affretterà a dare il sì a Fabio Paratici quest'ultimo sceglierà di conseguenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA