INTERVISTE

Milan, Pellegatti: “Bene l’arrivo di Pavlovic, su Fofana voglio capire…”

Matteo Boninsegna
Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan, si è espresso sulle mosse entrata dei rossoneri: Pavlovic, Fofana e non solo...

Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan, intervenuto sul suo canale YouTube, ha detto la sua sui possibili arrivi in casa rossonera: Fofana, Pavlovic e non solo.

Pellegatti ha detto: “La domanda che mi rivolgo è: ‘cambierà qualcosa nella difficile ipotesi che Fofana venga al Milan?’ Ieri Neil El Aynaoui era stato acquistato dal Monaco per 20 milioni di euro. Si tratta di un giocatore di centrocampo, acquistato per rimpiazzare una possibile partenza di Fofana, era importante in chiave Milan. Invece ieri il giocatore non ha passato le visite mediche per una distorsione subita il 2 maggio contro il Marsiglia. Adesso voglio capire se ci saranno ripercussioni sulla trattativa, cosa farà il Monaco? Ritarderà la trattativa? Possibile”. 

Il fatto che Moncada sia rimasto a Milano sia un fatto emblematico, c’è da chiudere alcune trattative che si sono protratte nel tempo. Sembra che l’accordo per Pavlovic sia stato raggiunto l’accordo, sembra che l’ostacolo commissioni sia stato superato, quindi bene l’arrivo di Pavlovic, così come l’arrivo di Emerson Royal” ha aggiunto.